Accedi

Lo spazio

Archimake è uno spazio architettonico concepito per trasmettere espressamente un'idea comune di qualità. Luogo esperienziale dove l'idea non prescinde dalla forma e dove i contenuti non prescindono dalle persone.

 

Archimake siamo Noi in tutte le sue forme. È uno specchio che si fa trasparente, dove sentirci accolti e dove accogliere.

 

È il frutto di un approccio intensamente ricercato nei confronti del concept architettonico, della continua ricerca della perfezione formale. Da 0 metri quadri in su l’architettura per noi è essenza, è togliere il superfluo senza intaccare la sostanza. Dal più piccolo oggetto fino alla città. È un dare forma alla parola “perché” ed arrivare ad un punto ideale in cui linee, superfici e materiali sono lì e non potrebbero essere altrove.

 

In Archimake la luce è a servizio, calibrata, ma mai protagonista assoluta, sottolinea forme e linee, le sospende in una sorta di apnea permanente.

 

Archimake si estende su una superficie di 140 m² e 60 di giardino.

 

È dotato di 12 postazioni di lavoro dedicate al coworking in ambito di architettura, arte, design e tutti gli ambiti ad essi connessi; una sala riunioni multimediale e ampie pareti per esposizioni con illuminazione dedicata.