Accedi

Team member

Emanuela Megli

Consulenza e formazione

Emanuela Megli, fondatrice e amministratrice di M74Solution, Società di consulenza manageriale per l’Innovazione Organizzativa e il Welfare Aziendale, che accompagna le imprese allo sviluppo anche mediante modalità, tempi e spazi per il benessere delle persone negli ambienti di lavoro.

 

Project Manager di attività formative finanziate e non, Master Trainer e Business Coach, (oltre 2000 ore di formazione e coaching). Laureata alla Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di Bari, nel corso di laurea di Scienze dell’Educazione con indirizzo Esperto nei Processi Formativi a.a. 1999/2000, consegue il titolo di Dottore di ricerca con una tesi sullo sviluppo delle PMI pugliesi. Perfeziona il percorso di studio nel 2001 con il Master in “Le culture dell’impresa”, presso la Facoltà di Scienze della Formazione di Bari.

 

Impegnata dal 2000 nella professione di formatrice per lo sviluppo di istituzioni pubbliche e private e responsabile di numerosi Progetti finanziati dalla Comunità Europea, dalla Regione Puglia e dalla Provincia di Bari. Come formatrice si è specializzata in Soft Skills, Comunicazione e PNL (Linguaggio del Corpo, Public Speaking, Comunicazione persuasiva, Team Building, Motivazione, Customer Care & Satisfaction, Atteggiamento Mentale, Time Management, Tecniche di vendita, Leadership, Pari Opportunità L.125/91 e Conciliazione vita-lavoro L.53/2000) per le persone e le organizzazioni.

 

E' Progettista di attività formative, esperta di analisi dei fabbisogni, di monitoraggio e valutazione iniziale e finale dei processi formativi.

 

Autrice di saggi e romanzi narrativi sulla conciliazione vita lavoro, le pari opportunità e la famiglia.

Contatto

Emanuela Megli

Consulenza e formazione