Accedi

Coworking

Fare ciò che si ama rende il lavoro piacevole e meno impegnativo ma lavorare nel giusto ambiente crea positività e migliora il risultato finale.

Noi di Archimake abbiamo fatto il possibile per rendere lo spazio dei nostri coworker un luogo piacevole e confortevole.

Dal carattere innovativo e stimolante, Archimake permetterà di instaurare rapporti con colleghi dalle svariate competenze nell’ambito dell'architettura, del design e dell’arte per arricchire il tuo lavoro e dar vita a progetti creativi.

Una struttura concepita per dare ai suoi coworker un luogo sicuro e ricco di talenti che possano usufruire di tutti i servizi citati ad un unico prezzo

La comoda postazione concessa al coworker, comprensiva di tutti i servizi elencati, è disponibile ad un prezzo pari a 300,00 + IVA mensili

Per ulteriori informazioni compila il form di richiesta  

conveniente.

 

Grazie alle nuove disposizioni tutti i liberi professionisti aventi diritto, possono richiedere voucher erogati dalla regione Puglia a favore dei fruitori di spazi e servizi di Co-working.  

 

Archimake è uno spazio di coworking che si estende su 140 m² con 12 ampie postazioni che garantiscono la distanza di sicurezza tra tutti i coworker. È situato nel pieno centro di Bari, a pochi passi dalla stazione e dal parcheggio multi piano Gestipark in piazza Cesare Battisti e vicino alla sede centrale dell'Ateneo.

 

Lo spazio Archimake ha un’area relax, un corner ristoro completo di frigo, forno a microonde e lavello utilizzabili liberamente.

 

C'è un giardino di 60 m²  con verde attrezzato, sedute e zona ombreggiata. All’interno del giardino puoi parcheggiare la tua bici.   

 

 

Archimake dispone di una luminosa sala meeting con vista sul giardino interno, di un ampio tavolo con 5 comode sedute e smart TV 4K 65”. La sala riunioni comprende una postazione per speaker.

 

La sala meeting può essere prenotata per 3h a settimana da organizzare su calendario condiviso per incontri con clienti, collaboratori, accoglienza agenti aziendali e attività finalizzate al normale svolgimento dell'attività professionale.

 

 

Puoi accedere allo spazio Archimake tramite smartphone 24/7. Luci e audio sono gestibili in domotica.

 

 

Archimake offre un archivio con armadietti personali con chiusura a lucchetto. È possibile utilizzare a pagamento la stampante e la fotocopiatrice a getto di inchiostro in formato A/3 A/4 e di plotter formato A0.

 

Lo spazio è servito da connessione ultra veloce con internet in fibra fino a 1Gb di velocità in download e 200 Mb in upload.

 

Archimake offre al coworker un networking settoriale nell’ambito dell’architettura, dell’arte e del design, un profilo dedicato sul portale Archimake  e la possibilità di entrare a far parte del team.

 

 

 

 

La concessione della postazione include:

 

- pulizia dei locali una volta alla settimana

 

- riscaldamento/raffrescamento tramite impianto climatizzazione canalizzato e sistema di ricircolo aria forzata

 

- luce, sistema di allarme e videosorveglianza

 

- internet in fibra fino a 1Gb di velocità in download e 200 Mb in upload

 

 

A chi è rivolto

Sei un libero professionista, operi nel settore dell’architettura, del design o dell’arte e sei stanco di lavorare in costosi uffici?

Archimake fa al caso tuo.

 

Rivolto a talenti del settore per dare libero sfogo alle proprie attitudini professionali ed essere affiancati dal nostro team di esperti per collaborazioni, il coworking Archimake ti darà la possibilità di essere sempre aggiornato e di lavorare con la giusta sinergia!

 

Per maggiori informazioni compila il form o chiamaci allo 080.6928927 - 3495133505

Diventa membro del team

(*) Campi obbligatori