Fiera di esterni a Bari

Bari dal 4 all’8 Marzo 2020 presso la Fiera del Levante 24 Febbraio 2020

Si terrà a Bari dal 4 all’8 Marzo 2020 presso la Fiera del Levante, la 11ª edizione di Externa- Fiera Nazionale dell’Arredo degli Spazi Esterni. L’evento è tra i più attesi- a livello nazionale- per quanti sono interessati all’ambito dell'outdoor living.

La Fiera del Levante non solo gode di oltre 30.000 mq di spazio espositivo ma rappresenta anche il cuore commerciale della città di Bari: il capoluogo pugliese-infatti- da sempre si configura come  polo economico e culturale del Sud Italia e di tutto il bacino del Mediterraneo

EXTERNA nata nel 2010 è presto diventata punto di riferimento per le aziende specializzate in esterni quanto anche per i privati: tra i fattori che hanno contribuito al successo delle precedenti edizioni della fiera figura senza dubbio il continuo sviluppo delle aziende operanti nel settore dell’outdoor living, ambito con sempre maggiori investimenti.

Nel corso della fiera sono previsti inoltre workshop, incontri tematici organizzati in collaborazione con i principali ordini professionali nazionali (architetti, ingegneri, geometri, agronomi): saranno affrontati argomenti afferenti al settore dell’arredo e non solo. 

La prossima edizione di EXTERNA si terrà a Lecce dall’1 al 5 Aprile 2020 presso Lecce Fiera- Piazza Palio