Il 1° evento di networking Archimake

Aperi Makers 23 Maggio 2023

Nel mare aperto del web e dei social, è facile perdersi alla ricerca di professionisti affidabili con cui collaborare.

Come intraprendere la giusta direzione?

 

L’obiettivo di Archimake è quello di facilitare l’individuazione e l’interconnessione tra esperti del settore, offrendo uno spazio di condivisione e interazione continua, virtuale ma che non esita a diventare fisico.

Un luogo ideato come incubatore di incontri in cui tutte le figure coinvolte si relazionano per scambiare i propri saperi e connettere in modo sinergico architettura, maestranze e impresa.

 

È per questo motivo che abbiamo organizzato il nostro primo evento di networking, che coinvolge i protagonisti della community con l’obiettivo di instaurare relazioni di qualità, favorendo la nascita di possibili collaborazioni future.

Durante l’iniziativa si sono sviluppate sinergie che hanno coinvolto tutti i partecipanti - archimakers e progettisti - offrendo loro la possibilità di incontrarsi per la prima volta e di ampliare la propria rete di relazioni professionali.

L'evento Aperi Makers è stato il primo di una serie di incontri B2B dedicati esclusivamente alla community.

 

Ringraziamo tutti i partecipanti per essere stati con noi!

 

Continueremo a promuovere eventi che favoriscano la condivisione e l'interazione tra tutte le figure coinvolte. Una modalità nella quale crediamo fortemente per ampliare la rete di contatti e migliorare la qualità delle relazioni professionali. 

 

 

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti al sito.

Ci aiuterà a proporti eventi e contenuti sempre più interessanti.