La tecnologia incontra il design

Presentazione di Ekinex 19 Gennaio 2022

Archimake in collaborazione con il partner Etek srl, incontra Ekinex per conoscere i loro prodotti ed il loro approccio alla progettazione, attraverso un momento di condivisione e confronto. 

 

Ekinex ha dato vita ad una linea di oggetti che racchiude in sé l’essenza del made in Italy: design, cura dei dettagli, avanguardia tecnologica ed innovazione. Pensati per un mercato globale, i prodotti Ekinex sono espressione della nuova tradizione italiana, che coniuga l’attenzione artigianale nella realizzazione del prodotto ad alti livelli tecnologici. Ekinex sostiene l’idea di un design che non sia puro esercizio estetico, ma comprenda, come elementi fondamentali, la facilità di utilizzo, la comprensione immediata della funzione e l’applicazione equilibrata ed intelligente della tecnologia. Realizzano dispositivi che rendono più semplici i gesti di tutti i giorni, coniugando tecnica ed estetica per dare vita a qualcosa di unico.

 

 

Etek srl è una società che da oltre un decennio si occupa di sistemi di integrazione tra impianti. Grazie ad un abile, qualificato ed esperto staff, continua ad affinare la sua esperienza nella progettazione e nella realizzazione di impianti tecnologici e sistemi di integrazione. Filosofia di Etek srl è ottimizzare il risultato del progetto in relazione ai costi di realizzazione e alla massima qualità dell'impianto eseguito, la cui offerta nasce pensata come trasparente funzionale unione di tutte le singole proposte, elaborate individualmente dalle varie competenze interessate. Etek srl è in grado di affrontare ogni incarico con autorevolezza e detiene le competenze tecniche indispensabili al soddisfacimento del Cliente. Etek srl, opera nei campi di attività tecnologica con particolare attenzione nei settori della Domotica, della Sicurezza, delle sale Congressuali e degli impianti Audio-Video

 

Martedì 14 settembre dalle h 18:30 alle h 19.30 saremo insieme a Francesca Poletti -Supporto Business Development-, Maurizio Seminario -Regional Manager Central South Italy- di Ekinex Michele DeToma e Michele Visentini, Soci Amministratori di Etek srl.