LUXSTAINABILITY DI KALDEWEI

Simbiosi tra lusso e sostenibilità in vasche, piatti doccia e lavabi in acciaio smaltato. 25 Ottobre 2022

Kaldewei è leader internazionale nella produzione di piatti doccia, vasche da bagno e lavabi in acciaio smaltato vetrificato. Da oltre 100 anni, l’azienda, si dedica alla creazione di soluzioni per il bagno che combinano il lusso moderno con il pensiero e l’azione orientati alla sostenibilità. Questo atteggiamento strategico globale è definito “Luxstainability”, un termine che nasce dall’unione delle parole inglesi luxury e sustainability,  

 

Il lusso è sinonimo di un design iconico e seducente e di prodotti raffinati che non hanno paura del tempo. Sostenibilità vuol dire uso consapevole delle risorse del nostro pianeta. 

 

Piatti doccia, vasche da bagno o lavabi - Kaldewei realizza bagni con un materiale - l’acciaio vetrificato - uniforme, elegante, di elevate caratteristiche qualitative e totalmente riciclabile. Nel farlo, l’azienda punta su tutta la filiera: dalla produzione dello smalto, alla lavorazione dell’acciaio, fino al processo di smaltatura, tutto realizzato esclusivamente nella sede di Ahlen, in Germania. Da questa sede, Kaldewei esporta le proprie pregiate soluzioni per il bagno “Made in Germany“ in tutto il mondo.

 

"Sono l'interfaccia per voi progettisti, sapedo di avere in mano una cassetta degli attrezzi con tutto ciò che può servire per realizzare i desideri della vostra committenza"

 

Durante questo incontro abbiamo raccontato la storia di successo di Kaldewei, da piccola azienda a partner globale per soluzioni d'eccellenza per il bagno. 

 

Giovedì 3 Novembre 

Archimake - via Nicolai 16, Bari.