Accedi

Il progetto

Archimake nasce da un'idea di Sebastiano Canzano e Francesco Marella di creare un contenitore trasparente dove architettura, arte e design potessero coesistere sinergicamente e dove esaltare la dinamicità delle relazioni e le connessioni di tutti coloro che ne supportano e condividono i principi fondativi. Un progetto open source, un work in progress dinamico, vocato a plasmarsi attraverso l'apporto continuo di nuove idee e competenze.

 

Archimake è Design Indipendente. Un connettore che accoglie progetto e progettista, sviluppo e promozione del prodotto. 

 

Archimake è Network di professionisti concentrati in un ambiente inclusivo con molteplici possibilità di interazione e di crescita. Uno spazio flessibile e in continua definizione pensato per essere booster di relazioni e competenze. 

 

Archimake è Amplificatore di Visibilità: artisti e designer indipendenti espongono le loro opere in eventi temporanei e immettono sul mercato le loro opere attraverso Archimake Store.

 

Archimake è Spazio Espositivo dinamico e altamente tecnologico, concepito ad hoc per valorizzare opere degli architetti, designer, artisti e aziende.

 

Archimake è Academy dedicata ai professionisti. Acceleratore di esperienze finalizzato a colmare il gap tra mondo accademico e mondo lavorativo attraverso workshop dedicati.

 

Archimake è Tutoring per giovani architetti ed interior designers. All’inizio della propria carriera si sente estremo bisogno di figure esperte che possano aiutarci ad affrontare progetti di architettura. Archimake mette a disposizione i propri professionisti per accompagnare il giovane architetto nel suo percorso professionale.