Progettare con la luce

Approccio al progetto di illuminazione - come scegliere le soluzioni illuminotecniche. 21 Settembre 2020

In collaborazione con una delle più importanti agenzie locali ed esperte nell’illuminotecnica, iTalamona, Archimake ha il piacere di proporvi una passeggiata all’interno del coworking seguita da brevi “lezioni” che possano offrire, soprattutto alle giovani menti del settore architettonico, progettistico, edilizio e del design che sii aprono a questo mondo, qualche spunto per una progettazione più consapevole ed efficace.

L’illuminotecnica è una disciplina che si occupa di dar vita attraverso la luce ad ambienti esterni ed interni, altrimenti statici. Un vero e proprio studio dello spazio in cui si dovrà lavorare per creare un impatto visivo scenico ma funzionale!

 

L’evento verrà condotto da noi di Archimake affiancati dall’agenzia di consulting rappresentata dal Dott. Alessio Talamona, che da anni opera nel settore offrendo a privati e non, la giusta scelta attraverso un percorso di consulenza e progettazione.

 

Durante l’incontro affronteremo diverse tematiche ed in particolare ci soffermeremo sull’iter da seguire durante la valutazione e ideazione di un progetto illuminotecnico.

Questo percorso che Archimake ha ideato per architetti, ingegneri, designer, progettisti Jr e studenti, vi vedrà protagonisti non solo di lezioni frontali con gli esperti ma vi renderemo partecipi con dimostrazioni pratiche e visive.

 

L’evento Academy si terrà il 30 ottobre dalle ore 17:00 alle ore 19:00, e in ottemperanza alle ultimissime disposizioni, si potrà seguire l'evento su Zoom al link che verrà inviato tramite mail, previa registrazione 

 

Se sei interessato e voi iscriverti, visita la nostra pagina dedicata all’evento Progettare con la luce per registrarti il prima possibile e non perdere il posto nella class room Archimake.

 

Ti aspettiamo!